The Gallery XLVIII


Bentornati o benvenuti, se questa è la vostra prima visita al nostro complesso museale. In pochi mesi gli ingressi sono aumentati del 150%, un risultato insperato frutto del duro lavoro e dell’incoscienza che il nostro staff  dimostra nel procacciare al pubblico una quantità sempre maggiore di opere discutib…imperdibili. Facciamo largo alla sete di cultura e spalanchiamo i cancelli della Gallery ricordando che:

-fate cosa gradita a segnalare opere che mancano ancora nella nostra Gallery
-non fate mancare il supporto al nostro complesso museale  e parlatene con tutti (non fate i pigri eh…altrimenti vi regaliamo i remix di Illud Divinum Insanus)

1. Mi faccia una motosega

Non sarebbe neanche male ma quella roba a che serve in città? E la nebbiolina rosa da dove arriva?

2.Il giallo della fotoscioppata frettolosa

Non è l'inquietante capello a spazzola di Jeff Waters, nemmeno le espressioni contrite degli altri, tanto meno quel giubbottaccio di pelle a 50 sacchi sulle bancarelle, è quel giallo itterico malamente appiccicato a questa foto dimmerda. E a guardarla si capisce che tipo di furia risvegli...

3. E dopo tre giorni sbiancò…

Una posa stile "La Pietà" per la morte dell'omino bianco, morto di stenti come si può notare dal corpo assai smagrito. Ad officiare la scomparsa invece della Madonna, Macchia Nera con la sua uniforme.

Ce l'avete presente Macchia Nera no?

4. Perchè quattro occhi sono meglio di due…

Uno scheletro bicefalo su un cavallo verde che sembra un mulo anch'esso bicefalo? Può anche passare, ma perchè lo scheletro indossa solo gli stivali? Comodissime anche le briglie, una roba che farebbe impallidire pure il buttero più esperto. Almeno sembra che il doppio capocchiuto si stia divertendo assai...

5. Datti una chitarrata in faccia, grazie.

Un "omaggio" a Ted Nugent che inquieta non solo per quella paletta che diventa canna di fucile, ma quelle toppe "corporative"? Immaginatevi Richard Benson con le toppe della Fiat, di Unicredit o dell'Autogrill...sarebbe sempre meno brutto di questa roba qui.

6.Mamma mia comme stoooo!!

Finalmente Don Bosco ha cominciato a provare la droga che gli portavano i suoi ragazzi. Quell' "H" in fondo esattamente cosa sta a significare?

7. A proposito di gente che si droga…

Segnalata dall'indomabile Fandorin, che lo definisce un "Casper ubriaco", questo meraviglioso lavoro dovrebbe rappresentare l'essenza della paura. Dovrebbe.

Siamo giunti anche quest’oggi alla fine della vostra gradita visita. Vi ringraziamo ancora una volta per aver scelto “The Gallery” per sbloccare la vostra digestione e vi rimandiamo alla prossima settimana.

Per godere delle precedenti Gallery cliccate sull’immagine all’inizio del post oppure nell’immagine identica a lato.

Arriveduàr!!!

Annunci

6 commenti su “The Gallery XLVIII

    • Spesso dietro copertine tremende ci sono ottimi dischi e band che sono inversamente proporzionali al loro gusto estetico… 😉

  1. Dimenticavo anche questa, della serie “Uno per tutti e tutti per i cazzi loro”: E poi non ho mai capito cosa sia il 2 cavaliere da sx.

    Jag Panzer . Ample Destruction

    Ciaoooooooooooooooooooooo

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...