Quel Rude Venerdì Metallico /33:2012…E riparti di slancio!


E’ passato circa un mese dall’ultimo “Rude Venerdì” ed era tempo di tornare. In una giornata così uggiosa che la noia la tagli come il Taleggio, cosa c’è di meglio che illustrare i piani futuri del blog? Sbadigliare per esempio…ma il dovere ti chiama!

E’ miseramente fallito l’esperimento di Poll partecipata, non ti aspettavi certo uno spoglio degno dell’ultimo ballottaggio Milanese, ma un solo listone anche se dettagliatissimo (grazie Fandorin!) è abbastanza sotto le più pessimistiche aspettative. La cosa divertente  è che il listone “ufficiale” è stato cliccatissimo, ah pigroni!!

Va bene così, per il futuro del blog ci sono tante recensioni per i dischi in uscita, con l’impegno concreto di recuperare uscite che per un motivo o per l’altro non hai recensito pur avendo acquistato. Come scritto alcuni venerdì fa, forse anche qualche retrospettiva di dischi usciti anni fa, nello stile che piace a noi: libero e felice (così somiglia in maniera inquietante a quel famoso spot di assorbenti), ma soprattutto ti sta frullando un’idea nel cranio, buona per sfogare la voglia di lettura dei più arditi;  per ora è meglio rimanere sul vago e non rivelare troppo sulla possibilità di scrivere un racconto comico a puntat…ehm. Per ora hai già sputt…rivelato troppo.

Niente da dire sulla ragguardevole cifra che ha raggiunto “The Gallery”, sei al 40° post e nessuna intenzione di fermarti. La settimana prossima avevi in mente uno specialone su una band, ma le cattive condizioni di salute di un membro fondatore della stessa ti inducono a vagliare se è il caso di farlo comunque(non è Iommi, per inciso).

Siamo già alla fine, purtroppo un post non è come un film e non posso allungare con scene di inseguimenti o di sesso a capocchia, quindi oggi ci salutiamo così, con una nuovissima grafica per il “Rude Venerdì” che spero vi piaccia e poca, pochissima sostanza.

Buon Week-End!

Annunci

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...