The Gallery XVII-Andreas Marschall Edition


La direzione oggi è particolarmente emozionata di poter offrire al suo pubblico un’accurata selezione delle opere di uno dei più grandi illustratori del panorama Metal:Andreas Marschall. La nostra selezione  nello stile della Gallery, vi affascinerà a tal punto da chiedervi:”ma è proprio lui che ha fatto ‘sta roba?”. Non poniamo tempo in mezzo ed entriamo nel magico mondo di Andreas Marschall.

Ricordiamo che è vietato entrare nelle sale sprovvisti di sacchettino per le emesi improvvise, vietato scattare foto e la Direzione non si ritiene in alcun modo responsabile per crisi di panico e contraccolpi emotivi scatenati dalla visione delle opere.

 

1.L’assalto indiscriminato delle zucche  volanti

Questa è lunica copertina che Marschall ha realizzato per gli Helloween. Non riusciamo proprio a capire il perchè...

 

2.Rivolgiti a noi se vuoi un’abitazione migliore

Questa copertina sembra un manifesto pubblicitario di un agenzia immobiliare: "Cambiare il mondo è facile, basta rivolgersi all'agenzia Mano Azzurra".

Approfitto per mostrarvi questo preziosissimo gioiello dei Mania, non attribuibile a Marschall, ma sicuramente meritevole di un posto nella Gallery.

 

3.Diete Estreme

Ecco cosa succede a fare diete troppo estreme. Alien è irriconoscibile a causa dei chili persi troppo repentinamente. Ah non è Alien? E' la mascotte dei Rage? Ah...ho capito.

 

4. Ci metto la firma

La sciatteria di questa copertina è stata ampiamente dibattuta tempo fa su questo blog, una copertina dove Marschall riesce a sbagliare anche il suo nome firmandosi Marchall. Oppure è un astuto depistaggio?

5. E’ un po’ de più…che faccio lascio?

Anche di questa di era dibattuto nella recensione del disco. Un cavaliere che fa a pezzi dei draghi cominciando dalla coda. Piccoli i pezzi, mi raccomando.

6. Faccia di Legno

Si potrebbe disquisire sull'espressione indecifrabile e ridicola di questo testone, si potrebbe affrontare la scelta della dominante marrone, invece passiamo oltre.

7.Attenti ai Gatti figlioli!!

Brutto effetto occhio di pesce per una messa officiata da un topo, Jerry. la perfida nemesi di Tom il gatto rincoglionito.

8.Un uccello fuori posto.

Il profilo di un corvo?Passero? Poiana?

 

Copertina già apparsa nel decimo appuntamento con "The Gallery". Non sapevo fosse di Marschall...giuro

 

Si conclude la personale per questo grande artista tedesco, autore di numerose copertine  belle, ma anche di belle cagate e “The Gallery” non poteva non dedicare a questa poco nobile parte della sua produzione una personale. Vi salutiamo sicuri che tornerete a trovarci, magari a stomaco vuoto la prossima volta eh?

I precedenti appuntamenti con “The Gallery” potete facilmente reperirli cliccando la voce omonima nel box a sinistra “Le Rubriche del Metallo”, vi esorto ad iscrivervi alla nostra pagina Facebook e a supportare il blog(non parlo di grana tranquilli)

"Kirk Hammett è un cornuto perchè tra una pentatonica e l'altra potrebbe anche cliccare "mipiace" su Facebook" afferma un simpatico Hetfield.

Arriveduar!!

2 commenti su “The Gallery XVII-Andreas Marschall Edition

  1. Pingback: The Gallery XXIV Reopening Edition « Rude Awake Metal

  2. Pingback: The Gallery CCXXXIX | Rude Awake Metal

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...