Quel Rude Venerdì Metallico /10:E fanno dieci anche qui…


Il decimo appuntamento per questa rubrica fissa del Venerdì è arrivato, non posso fare a meno di ringraziare chi l’ha apprezzata e chi l’ha letta finora con piacere. E’ un gran divertimento per me scrivere uscendo un po’ dallo schema delle recensioni o delle news, che ultimamente ho un pò trascurato a dire il vero.

Mi dispiace per chi lo ha evitato “appositamente” per chissà quali motivi, non sa che non me ne fotte un cazzo. Io mi diverto e condivido le mie impressioni e le mie idee sul Metal lo stesso! La competizione che c’è fra le millemila fanzine, pagine Facebook, siti Web non mi interessa e anzi la stigmatizzo, perchè porta a coltivare il proprio orticello come se ci fosse da guadagnare separandosi: rinchiudersi nei pollai non fa bene a nessuno e mi dispiace per chi lo fa, sinceramente. Preferisco una sana critica all’indifferenza “interessata”, senza alcun dubbio.

Assodato ormai che questo è un “editoriale” senza un particolare filo conduttore approfitto per ricordarvi che lo scopo di questo blog è sempre lo stesso:VIUUULENNZ’!!!!  Ma anche farci quattro risate…

Anche la foto non c'entra un cazzo ma mi piace assai, presa dal nuovo sito di Carlo Verdone.

La rubrica tornerà la prossima settimana con un tema delicatissimo: il Satanismo e i luoghi comuni che avrete sentito troppo spesso, causandovi stati variabili tra il divertito ed il ferocemente alterato. Vi saluto alacremente infarcendo il post più inutile del blog dal giorno della sua apertura, con una foto che c’entra ancora meno, ma che molti apprezzeranno.

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...