Cannibal Corpse- Global Evisceration (DVD)


 

Una band unica, incredibile, metallara fino all’osso e umile come nessuna. Il nuovo “Global Evisceration” è un DVD che dovete assolutamente guardare se siete fan dei Cannibal Corpse, fin qui sembra tutto normale,  infatti la straordinarietà di questo DVD  è tale da consigliarlo a tutti, addirittura ai Metallici che non masticano minimamente il Death Metal.

I Corpse scelgono di raccontarci la vita on the road dalla loro viva voce, con tanto di immagini (ma no?) girate da loro stessi. Chilometri macinati in tutto il globo dai Floridiani durante il lunghissimo tour di supporto a “Evisceration Plague”, (un disco magistrale che continua a tenere alto il nome dei Cannibal Corpse), si avverte e si respira la dura realtà della vita in Tour in un lungo video-racconto che miscela parti davvero esilaranti a momenti davvero difficili per la band. Lo spettro di emozioni che si succedono fa si che questo lungo documentario sia il più coinvolgente video “dietro le quinte” che io abbia mai visto, dove la band letteralmente sviscera(…ma che scelta di vocaboli oculata) ogni aspetto della vita on the road. Sono fantastiche le battute e i commenti di Paul Mazurkiewicz,  ma in generale lo è la capacità di tirare fuori dalla pellicola la vera essenza dei componenti del gruppo, il loro essere fuori dal palco. Divertente anche il frammento girato in Italia, dove i nostri apprezzano la bill piena di nomi ultraclassici nella scaletta del Gods al quale hanno preso parte lo scorso anno, però  non vi rivelo nessun altro momento clou  anche se ce ne sono a iosa. Non trovate facilmente un DVD così ben girato e ben raccontato, non è un semplice resoconto sterile, quanto un diario di bordo emozionale che i CC hanno deciso di condividere con i propri fan.

E la musica? Troverete all’interno del documentario anche le canzoni chiaramente, che potete scegliere di vedere una di seguito all’altra, anche se vi assicuro che la cosa migliore è gustare questo DVD godendosi la magia del racconto.

Nota dolente: niente sottotitoli, se non siete padroni della lingua inglese purtroppo ve la dovete prendere in saccoccia.

Tracklist 1. Evisceration Plague 2.Scattered Remains, Splattered Brains 3.Make Them Suffer 4. Death Walking Terror5. Devoured By Vermin 6. Priests Of Sodom7. Scalding Hail 8. I Will Kill You 9. Staring Through The Eyes Of The Dead 10.Hammer Smashed Face 11. Stripped, Raped, And Strangled 12. The Cryptic Stench 13. Disfigured 14. Pit Of Zombies 15.Pounded Into Dust 16. A Skull Full Of Maggots 17. The Wretched Spawn 18.

Extras: 19. Prepare To Die 20. The Gas Chamber 21. Peregrination 22. Metal Brothers 23. Eaten Back To Life On The Road 24. Fan Photos 25. The Throne Room26. Savage Sobriquets 27. Code Words And Comedy 28. Rest For The Wicked 29. Gifts Of Gore

Voto:

Corpsegrinder in pillole:collo taurino, World of Warcraft e voce devastante!

Annunci

3 commenti su “Cannibal Corpse- Global Evisceration (DVD)

  1. Pingback: Cradle Of Filth- Evermore Darkly EP « Rude Awake Metal

  2. Pingback: R.A.M. The Awards Down! 2011 « Rude Awake Metal

  3. Pingback: Cannibal Corpse- Torture « Rude Awake Metal

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...