Behemoth- Evangelia Heretika


1000x1000Il formato video non è tra quelli che privilegio per godermi il Metallo, ma alcuni DVD sono talmente clamorosi che vanno acquistati a scatola chiusa e conservati gelosamente. “Evangelia Heretika” è ovviamente uno di questi(e certo se no che lo scrivevo a fare un cappello introduttivo del genere?).

Ben tre dischi sono contenuti nella confezione davvero molto curata sia nell’artwork che nel design, l’ideale prosieguo di quello del disco capolavoro “Evangelion”,  sono i primissimi elementi che  conferiscono a questo DVD l’aura di irrinunciabilità per ogni fan dei Behemoth. Il vero valore risiede ovviamente nei due interi concerti che differiscono di poco nella scaletta e per fortuna nella qualità delle performance: annichilenti come sempre, i polacchi tirano fuori tutto il loro arsenale più letale fatto di accelerazioni disumane e vere palate sui denti. Anche i brani più pesanti e “lenti” lasciano sul posto i resti fumanti delle orecchie degli ascoltatori, estasiati da una tale padronanza di mezzi e dalla barbara violenza onstage. Interessantissimi anche i numerosi contenuti speciali che mostrano la band  alle prese con la vita on the road, la loro tensione e fatica in tour, alternate a photo sessions, signing sessions e quant’altro.  Tanto di cappello a Nergal e soci, ci sono dei retroscena che molte band non si sognano di rendere pubblici, soprattutto perchè molto personali.

Tecnicamente la realizzazione è allo stato dell’arte con immagini perfette e nitide, anche per i contenuti extra il livello è buonissimo, suoni perfetti e “rotondi” e una cura nei dettagli rimarchevole. Non so che vogliate di più dai Behemoth…

Per i dettagli del DVD cliccate qui

Assaggio del DVD con un grande Inferno e la mitica “As Above So Below”


Voto:


Nergal nelle prime foto dopo l’intervento. Forza Nergal!!!

Annunci

Un commento su “Behemoth- Evangelia Heretika

  1. Pingback: R.A.M. The Awards Down! 2011 « Rude Awake Metal

Commenti intelligenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...